Red Dead Redemption 2 – PlayStation e Rockstar Games annunciano una partnership

Negli ultimi 20 anni, Rockstar ha continuamente ridefinito il concetto di open worlds. Dalla serie da record Grand Theft Auto, i giochi di corsa Midnight Club, la commedia scolastica Bully fino al grande successo di Red Dead Redemption, Rockstar ha da sempre fornito materiali di alto livello che pochi sono riusciti a raggiungere.

Ora, dopo Grand Theft Auto V –  uno dei prodotti entertainment di maggior successo di tutti i tempi – Rockstar è pronto per tornare con una new entry della serie di giochi Read Dead, Red Dead Redemption 2. E non c’è posto migliore in cui giocare di PlayStation.

Disegnato a mano per trarre maggior vantaggio da PS4, Read Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nell’indimenticabile cuore dell’America. Il mondo vasto e suggestivo del gioco fornirà anche le basi per una nuova esperienza multiplayer online del brand.

Siamo felici di annunciare che i giocatori PS4 avranno accesso anticipato a una selezione di contenuti online del vasto open world di Red Dead Redemption 2. Tenete sempre d’occhio il PlayStation Blog per avere presto maggiori dettagli e tutte le ultime informazioni per Red Dead Redemption 2.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet