Call of Duty: Infinite Warfare – ‘Andiamo nello Spazio’ trailer

Il mondo è impazzito? Al diavolo, andiamo nello spazio!

Diretto da Peter Berg, questo video segue un gruppo di giocatori – tra i quali Michael Phelps e Danny McBride – in fuga dalle frustrazioni della Terra e lanciati in intense battaglie aereospaziali, combattimenti a gravità zero e scontri a fuoco in stile classico, il tutto attraverso il sistema solare che è l’epica ambientazione di questo nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.

Prenota ora per ottenere la Mappa Multigiocatore Bonus Terminal e il Pacchetto ‘Zombies in Spaceland’ già dal giorno di uscita. Ottieni Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered in edizioni selezionate di Infinite Warfare.

 

Per maggiori informazioni, visitare http://callofduty.com/it/infinitewarfare

 

Seguici per le ultime novità:

Web: http://www.callofduty.com

Facebook: http://facebook.com/CallofDuty e http://facebook.com/InfinityWard

Twitter: http://twitter.com/CallofDuty e http://twitter.com/InfinityWard

Instagram: http://instagram.com/callofduty e http://instagram.com/InfinityWard

Snapchat: callofduty

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet