Destiny 2: Curse of Osiris – Trailer e data di uscita dell’espansione

Buongiorno di nuovo, PlayStation nation! Ci troviamo alla Paris Games Week per parlare della prossima destinazione del nostro viaggio. Se hai assistito al nostro livestream saprai già che abbiamo appena svelato Curse of Osiris, la prima espansione di Destiny 2. Se invece te lo sei perso, dai un’occhiata al trailer che racconta la prossima storia che vedrà per protagonista il tuo Guardiano.

Curse of Osiris ti riporta fra le stelle per risolvere un nuovo mistero. I Vex sono in marcia e l’unica speranza di fermarli giace in Osiris, il più noto e potente Stregone eretico mai vissuto a Last City. Nella tua missione per trovarlo, incontrerai nuovi personaggi, esplorerai luoghi sconosciuti, affronterai nuove sfide e raccoglierai un lauto bottino.

Qui alla convention di Parigi la prima ondata di Guardiani si affronterà in una nuova Crucible map disponibile unicamente per PlayStation. Una volta terminato l’evento, torneremo a casa e continueremo a parlarvi del gioco attraverso tre livestream che riveleranno di più sui misteri che ti aspettano.

Siamo solo all’inizio. Ci auguriamo che tu voglia affrontare questo nuovo viaggio insieme a noi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet