Annunciato One Piece Pirate Warriors 2 Day One Digital Edition

Oltre a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PS3, NAMCO BANDAI Games Europe offre ai tanti fan di ONE PIECE anche dei contenuti aggiuntivi esclusivi grazie alla ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION.

 

In questa edizione digitale per il Day One, i giocatori potranno godere di due nuovi scenari esclusivi: “ZORO & SANJI” e “PACIFISTA & WAPOL”, dove sarà possibile combattere contro Zoro, Sanji, Franky, Usopp e tanti altri!

Inoltre, questa versione offre 3 costumi per Robin, Sanji e Zoro e due nuovi stili per Robin, ispirati dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

Chi la prenoterà sul PSN riceverà anche due costumi aggiuntivi per Nami, sempre dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

 

Non aspettare oltre! Prenota la tua ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION su PlayStation Network.

Per maggiori informazioni: www.OnePiece-Game.com

 

Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.

 

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile dal 29 agosto 2013. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la line-up visita: www.namcobandaigames.it

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet