AGGIORNAMENTO
Yoko Taro e Suda 51 hanno pubblicato due video teaser.
NEWS ORIGINALE
Nella giornata odierna Famitsu ha pubblicato un articolo (contenente anche un video teaser in cui compare il producer di Square Enix Yosuke Saito) con cui viene annunciata la creazione di una nuova software house chiamata Too Kyo Games che sarà guidata da un noto game designer.
La compagnia ha pubblicato anche il suo primo tweet con il quale rivela che realizzerà giochi folli, anime e intrattenimento in generale da Tokyo per il mondo intero.
Chi sarà questo game designer? Per scoprirlo dovremo attendere l’evento streaming che verrà trasmesso l’11 settembre alle 12.00 (ora italiana).
In molti stanno ipotizzando che si tratti proprio di Yoko Taro, in quanto Saito ha collaborato con lui nella realizzazione di Nier: Automata, ma anche per la scelta del termine “狂イ過ギ” utilizzato nel tweet che può essere tradotto, appunto, come “folli/molto eccentrici”.





