Little Dragons Café disponibile per PS4 e Switch

Milano – 28 settembre, 2018 – Rising Star Games ha annunciato che Little Dragons Café è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Esplora un mondo completamente nuovo realizzato da Yasuhiro Wada, il creatore della serie Bokujô Monogatari (pubblicata fuori dal Giappone con il nome di Harvest Moon e Story of Seasons).

Il gameplay presenta un equilibrio di tre elementi:

·        Gestisci il tuo cafè – Gestisci il tuo locale preparando piatti gustosi, servendo i tuoi clienti e gestendo un cast composto da un personale vivace e visitatori eccentrici.
·        Esplora il mondo: scopri un mondo completamente nuovo e pieno di fauna selvatica, segreti e pericoli mentre raccogli ingredienti e ricette per migliorare il menu del tuo bar.
·        Alleva un Drago – Prenditi cura del tuo drago. Esplora, caccia e scopri nuove aree insieme al tuo fedele compagno.

Per ulteriori informazioni, segui Rising Star Games su InstagramTwitterFacebook, e visita il sito ufficiale di Rising Star Games. Ulteriori dettagli qui:www.littledragonscafegame.com 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet