From Software

Bloodborne

News

Bloodborne GOTY Edition - Acquistabile a metà prezzo

Bloodborne GOTY Edition - Acquistabile a metà prezzo
Siamo lieti di annunciarvi che sino al 02/06/2016, sarà possibile acquistare tramite il PlayStation Store, la GOTY Edition di Bloodborne a metà prezzo, quindi al prezzo di 29.99 Euro invece che 59.99 Euro. Questa Game Of The Year Edition contiene anche il DLC The Old Hunters, che viene venduto anche separatamente (ovviamente per chi possiede già il gioco) al prezzo di 11.99 Euro. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Bloodborne - Aggiornamento 1.09 disponibile

Bloodborne - Aggiornamento 1.09 disponibile
In queste ultime ore, From Software ha pubblicato l’aggiornamento 1.09 di Bloodborne. Si tratta di un minor update che ottimizza l’utilizzo della stamina per le armi e, soprattutto, introduce la possibilità di acquistare le Blood Rock nel negozio. A seguire il changelog: Changes to weapons The strength and stamina cost for several weapons has been adjusted. Changes to Insight Shop  ・In order to trade for the Blood stone Chuck, the necessary amount of Insight has been changed from 30 to 20.  ・Trading for the Blood Rock is now possible. 60 pieces of Insight are required.  ※ A certain portion of the main game must been cleared in order to access the above. Several other fixes and adjustments have been made.

Bloodborne - Disponibile l'aggiornamento 1.07

Bloodborne - Disponibile l'aggiornamento 1.07
Vi segnaliamo che l’aggiornamento 1.07 di Bloodborne è disponibile ora ed ha un peso di 9GB. A seguire il changelog: New Covenant : The League This is the confederate covenant of hunters associated with The League. You may meet Vartor (ヴァルトール – Official English naming pending) and join The League at the Forbidden Forest, in the hut that must be unlocked as a shortcut next to the first lamp. If you co-op while using the covenant rune (Stagnation – official translation pending) and succeed in your task you will receive an insect item that will be allow you to participate in the ranking system. New NPC Co-op Partners Hunters of The League faction will be able to summon new Old Hunters into their game in several areas, including Chalice Dungeons. You must purchase the Elder Summoning Bell at the Hunter’s Dream and ring it ...

Bloodborne - In arrivo un importante aggiornamento

Bloodborne - In arrivo un importante aggiornamento
Ciao, fan di Bloodborne. Il nuovissimo incubo, l’espansione The Old Hunters (che richiede il gioco completo), sarà disponibile il 24 novembre. Ma le novità di Bloodborne non si limitano ai numerosi nuovi contenuti e miglioramenti. È infatti in arrivo una patch che offrirà a tutti i giocatori incredibili nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro. La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega. Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

Bloodborne: The Old Hunters - Mostrata l'arma 'Juunikutachi'

Bloodborne: The Old Hunters - Mostrata l'arma 'Juunikutachi'
L’abbiamo già vista durante il Tokyo Game Show 2015, ma oggi From Software, con una nuova immagine, ce la mostra più nello specifico. Ecco quindi la Juunikutachi, una delle nuove armi che troveremo in Bloodborne: The Old Hunters, una sorta di Threaded Cane, ma più pesante, più lenta e con un raggio più ampio. Bloodborne: The Old Hunters uscirà il 24 novembre per PS4. pic.twitter.com/FTcrjopwVO — 『Bloodborne』Official (@Bloodborne_PS4) 21 Ottobre 2015

Bloodborne è stato un rischio, ma Sony collaborerà ancora con From Software

Bloodborne è stato un rischio, ma Sony collaborerà ancora con From Software
Vedere From Software e Sony insieme per realizzare Bloodborne è qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati, ma si sa, i tempi sono cambiati e, rispetto a quanto accaduto con il capostipite Demon’s Souls, la community di appassionati è cresciuta esponenzialmente con l’arrivo di Dark Souls. Come è stato quindi per Sony tornare a lavorare con From Software? La risposta ce la fornisce il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida in un’intervista ad Eurogamer: “Essere manager di From Software… Posso capire perfettamente i loro publisher che devono gestire le loro risorse. Loro sostengono la visione creativa di Miyazaki-san, ma potrebbe capitare che lui decida di realizzare qualcosa di veramente rischioso. Questo è stato il caso di Bloodborne. Per realizzarlo abbiamo lavorato a stretto contatto e oggi abbiamo un ottimo rapporto. Lavoreremo ancora insieme? Assolutamente sì, lo spero, soprattutto se serve a rendere felici i nostri fan.”

Bloodborne: The Old Hunters avrà 10-15 nuove armi

Bloodborne: The Old Hunters avrà 10-15 nuove armi
In un’intervista a GameSpot, il producer Masaaki Yamagiwa ha rivelato nuove informazioni in merito a The Old Hunters, espansione di Bloodborne in uscita il 24 novembre. Ci saranno tre nuove aree e, come da tradizione Souls, non si potranno esplorare subito, ma bisognerà raggiungere un determinato punto della storia Il setting di base sarà l’incubo in cui sono intrappolati i vecchi cacciatori, ma sarà data importanza anche alla lore di Yharnam La difficoltà dell’espansione è paragonabile a quella delle ultime aree del gioco base Ci saranno dalle 10 alle 15 nuove armi Ci saranno nuovi set di armature.

Bloodborne: The Old Hunters - Il nuovo gameplay svela una nuova arma

Bloodborne: The Old Hunters - Il nuovo gameplay svela una nuova arma
Durante un evento che si è tenuto in livestremaming su NicoNico, From Software ha mostrato un nuovo video di gameplay dell’espansione di Bloodborne “The Old Hunters”. Il titolo è stato giocato live dal Producer Masaaki Yamagiwa, il quale ha affrontato il boss Ludwig (lo stesso che si vede anche nel trailer) utilizzando una nuova arma, una mazza che si trasforma in una sega circolare a due mani. Bloodborne: The Old Hunters uscirà il 28 novembre.

Bloodborne: The Old Hunters - Mostrata una nuova arma. Nessun piano per altri DLC

Bloodborne: The Old Hunters - Mostrata una nuova arma. Nessun piano per altri DLC
In un’intervista ad Eurogamer al TGS 2015, il producer di Sony Japan Masaaki Yamagiwa ha rivelato che, al momento, oltre a The Old Hunters non ci sono piani per altri DLC di Bloodborne. “All’inizio avevamo intenzione di rilasciare due DLC, ma al momento non abbiamo pianificato di pubblicarne altri dopo The Old Hunters”. I due saranno stati accorpati in un’unica grande espansione? E’ stato pubblicato inoltre un video di gameplay off-screen di The Old Hunters in cui viene mostrata una nuova arma – la Kemononikutachi (Monster Meat Cleaver) – e un nuovo boss.

Bloodborne 2 in sviluppo?

Bloodborne 2 in sviluppo?
Proprio così. A quanto pare From Software starebbe lavorando, oltre che all’espansione The Old Hunters e a Dark Souls III, anche a Bloodborne 2. A rivelarlo sarebbe la stessa pagina Facebook di Bloodborne che, rispondendo ad una domanda di un fan, ha dichiarato: “E’ troppo presto per rilasciare un secondo capitolo. Bloodborne è uscito solamente qualche mese fa, ma il sequel è già in sviluppo”. Il post è però stato immediatamente rimosso, ma su NeoGaf è stato pubblicato lo screenshot.

Bloodborne - Patch 1.05 in arrivo

Bloodborne - Patch 1.05 in arrivo
Una rapida news per segnalarvi che lunedì 13 luglio verrà pubblicata la patch 1.05 di Bloodborne. A seguire il changelog ufficiale: If a player uses the Beckoning Bell or Small Resonant Bell while using a password, it will be clearly indicated that a password is in use If the level difference between the host and the guest when matched using a password is large, the guest’s stats will be adjusted to match the host’s Other bug fixes and matching improvements

Bloodborne, disponibile la Guida ai Trofei

Bloodborne, disponibile la Guida ai Trofei
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica che è ora disponibile la Guida ai Trofei di Bloodborne, scritta da Mou Special Five. Per visualizzare la Guida Cliccare qui Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo!

Bloodborne - Disponibile la patch 1.04

Bloodborne - Disponibile la patch 1.04
Vi segnaliamo che oggi From Software e Sony hanno pubblicato la patch 1.04 di Bloodborne. Il changelog ufficiale per il momento è disponibile solamente in lingua giapponese, per cui vi riportiamo quello “ufficioso” in inglese (grazie, DualShokers): By using password matching, you can now be matched regardless of level difference, and even with a hostile oath. Conditions for the appearance of the insight store changed: it will appear when the player has one or more insight instead of 10 (Once unlocked, it will now remain unlocked for the rest of the game, even if you have zero insight). Added a “blood chunk” item to the insight store (it will appear after playing the game up to a point). It costs 30 Insight. Up to 600 Blood vials and quicksilver bullets can now be stored in the storage. Adjusted the strength of some enemies ...

Bloodborne avrà un'espansione

Bloodborne avrà un'espansione
Il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato oggi tramite Twitter che, attualmente, è in sviluppo un’espansione per Bloodborne. “Mi è stato chiesto da diverse persone se stiamo lavorando a dei DLC per Bloodborne. Ora posso dirlo… Un’espansione ci sarà! Maggiori info verranno rivelate a fine anno.”

Un Glitch di Bloodborne trasforma il gioco in Diablo

Un Glitch di Bloodborne trasforma il gioco in Diablo
Lo Youtuber PaiNz V ha scoperto un interessante glitch che permettere di spostare la visuale della telecamera di Bloodborne in modo da far assumere all’esclusiva di From Software una visuale Isometrica simile a quella che troviamo in Diablo o nei più “vecchi” Grand Theft Auto. Il glitch sembrerebbe essere ripetibile da chiunque attraverso la semplice procedura che viene mostrata nel video di seguito.

Rilasciato l'Update 1.03 di Bloodborne

Rilasciato l'Update 1.03 di Bloodborne
Il tanto atteso aggiornamento che porterà i tempi di caricamento di Bloodborne è stato finalmente rilasciato; si parla di miglioramenti tali da portare il caricamento anche a soli cinque secondi. Oltre al fix dei caricamenti la patch porta con se altri piccoli e grandi aggiustamenti che vi riporteremo in seguito nel changelog: Reduced loading times (approx. 5-15 seconds; may vary by circumstance). Fixed bug that left certain lifts and elevators inoperable. Fixed bug that resulted in bosses becoming immobilized. Fixed bug that left players unable to advance NPC events during multi-play. When the PS4 is put into Rest Mode during online play, the game will now return to the main title screen upon resuming play. This will resolve matchmaking issues related to Suspend/Resume. Other various bug fixes.

Bloodborne finito in 9 ore con la chitarra di Rock Band!

Bloodborne finito in 9 ore con la chitarra di Rock Band!
State sbattendo la testa contro il muro per colpa di un boss troppo ostico in Bloodborne? Non dovete preoccuparvi, perché il gioco è stato completato in poco più di 9 ore e con… La chitarra di Rock Band! Qualcuno ricorderà un’impresa simile ma con protagonista Dark Souls II compiuta dallo YouTuber Benjamin “Bearzly” Gwin. Quest’ultimo, non contento della precedente opera, ha deciso di cimentarsi nel “suonare” Bloodborne, il tutto in diretta sul suo canale Twitch in cui è possibile vedere le repliche della sua particolare “run.” Non ci resta che lasciarvi ad un esempio del suo operato preso direttamente dalla sua pagina YouTube (Ovviamente è tutto da segnalarsi come Spoiler):

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet