Darksiders: Genesis

News

Darksiders Genesis sarà a Lucca Comics & Games 2019

Darksiders Genesis sarà a Lucca Comics & Games 2019
Koch Media è lieta di annunciare che i visitatori di Lucca Comics & Games potranno provare, per la prima volta in assoluto in Italia, il nuovo capitolo della serie Darksiders: Darksiders Genesis. Il gioco di punta di THQ Nordic sarà provabile su PC all’interno dell’ESports Palace (Ex Cavallerizza) tra Porta San Donato e Porta Sant’Anna. Puoi trovare la posizione dell’area sulla mappa di Lucca Comics & Games qui: https://maps2019.luccacomicsandgames.com/ Darksiders Genesis è un action/adventure dove affronterai orde di demoni, angeli e tutto quello che ci può essere in mezzo a queste creature mentre percorrerai il tuo cammino verso l’inferno con pistole ardenti e spade affilate. Genesis offre ai giocatori uno sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del capitolo originale e introduce il cavaliere Strife. Darksiders Genesis uscirà su PC e Stadia il prossimo 5 dicembre, mentre approderà anche su Xbox One e Playstation 4 il 14 febbraio 2020.

Annunciato Darksiders: Genesis. Sarà uno spin-off ‘Diablo-like’

Annunciato Darksiders: Genesis. Sarà uno spin-off ‘Diablo-like’
THQ Nordic e Airship Syndicate hanno annunciato Darksiders: Genesis, titolo in uscita a fine anno per PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia. Darksiders: Genesis sarà uno spin-off e sarà ambientato cronologicamente prima degli eventi di Darksiders 1. Sarà un action RPG con visuale isomentrica (simile a Diablo, dunque) in cui si impersonerà Guerra e Conflitto (si potrà passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento); confermata inoltre la cooperativa per due giocatori.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet