Annunciato Darksiders: Genesis. Sarà uno spin-off ‘Diablo-like’

THQ Nordic e Airship Syndicate hanno annunciato Darksiders: Genesis, titolo in uscita a fine anno per PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia.

Darksiders: Genesis sarà uno spin-off e sarà ambientato cronologicamente prima degli eventi di Darksiders 1. Sarà un action RPG con visuale isomentrica (simile a Diablo, dunque) in cui si impersonerà Guerra e Conflitto (si potrà passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento); confermata inoltre la cooperativa per due giocatori.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet