ArenaNet

Guild Wars 2

News

Guild Wars 2: Heart of Thorns - Il Living World Stagione 3 continua con 'The Head of the Snake'

Guild Wars 2: Heart of Thorns - Il Living World Stagione 3 continua con 'The Head of the Snake'
“The Head of the Snake” è il  nuovo episodio della terza stagione del mondo in continua evoluzione di Guild Wars 2 . In arrivo martedì 7 febbraio, il nuovo capitolo porterà avanti la storia della regina Jennah  alla ricerca del covo di corruzione Divinity’s Reach.   Con “The Head of the Snake” arriverà la nuova prova “Bastion of the Penitent”. La distruzione del Maguuma Bloodstone ha aperto un portale misterioso in Bloodstone Fen  al di là del quale si trova un luogo antico e sinistro, con poche possibilità di fuga. I giocatori dovranno scoprire quali misteri sono ancora incatenati dietro le sue mura.   Per accedere al Living Word i giocatori devono possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns. L’ acquisto di Guild Wars 2: Heart of Thorns da diritto a un Boost livello 80, che permetterà al giocatore di entrare in azione da subito.

Guild Wars 2: Heart of Thorns mondo vivente stagione 3 prosegue con l'episodio 3: Una crepa nel ghiaccio

Guild Wars 2: Heart of Thorns mondo vivente stagione 3 prosegue con l'episodio 3: Una crepa nel ghiaccio
Guild Wars 2: Heart of Thorns – la temperatura sta scendendo drasticamente!   Il prossimo episodio della stagione 3 del mondo vivente di GW2, “Una crepa nel ghiaccio”, sarà disponibile dal prossimo lunedì 21 novembre. La stagione si concentra sul seguito di Heart of Thorns: un enorme flusso di energia liberata, il risveglio di due vecchi dragoni e la nascita di Aurene, figlia del drago Glint. In “Una crepa nel ghiaccio” i giocatori seguiranno la storia addentrandosi nella zona nord del Shiverpeaks, territorio del vecchio drago Jormag.   Insieme a “Una crepa nel ghiaccio” uscirà il nuovissimo Nightmare fractal, istanza che chiederà a 5 giocatori di scalare un’enorme torre sorvegliata da potenti abomini e dei loro esperimenti tossici.   In attesa di questo nuovo entusiasmante contenuto Guild Wars 2: Heart of Thorns è scontato al 50% fino al 22 novembre e ogni acquisto include un potenziatore gratuito al livello 80. Per accedere ai nuovi episodi del ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet