Guild Wars 2: Sky Pirates of Tyria disponibile dal 25 giugno

L’aggiornamento Sky Pirates of Tyria sarà disponibile dal 25 giugno p.v. L’update offre ai giocatori importanti novità che rendono il mondo di Tyria sempre più vivo e mutevole. Oltre a nuovi dungeon esplorabili, nuovi eventi e ricompense, saranno live le attese arene personalizzate e la modalità spettatore, già testata nella beta.

 

Lion’s Arch è nel caos totale a causa di un omicidio durante il Dragon Bash. L’ispettore Ellen Kiel è a capo dei processi investigativi e sta mettendo insieme una squadra per catturare il colpevole. I giocatori dovranno affilare ingegno e armi per scovare il responsabile del crimine. I giocatori dovranno unirsi e prendere parte a eventi multipli che li condurranno attraverso elettrizzanti nuovi contenuti di questo aggiornamento.

 

I’aggiornamento include:

 

  • ·         Nuovi Dungeon: I rifugi Aetherblade – trovate gli ingressi nascosti della base Aetherblade e combattete contro i pirati. Sarà necessario utilizzare tutte le vostre abilità, coraggio e agilità per battersi contro il capitano Aetherblade e il suo primo ufficiale.
  • ·         Nuovi contenuti permanenti per celebrare il lancio del 25 giugno del nuovo romanzo “Sea of Sorrow” di Ree Soesbee, Narrative Designer di ArenaNet.
  • Nuove ricompense – una varietà di nuovi premi è disponibile, inclusi i nascondigli di Aetherblade, una miniatura del primo ufficiale Horrik, un elegante monocolo e molto altro.
  • Aggiornamento bilanciamento caratteristiche e abilità – il più vasto bilanciamento di sempre è stato introdotto in questo aggiornamento che include significative migliorie alla caratteristiche e alla abilità che permettono una maggiore diversificazione.  Migliorie sono state inoltre apportate a diverse abilità meno popolari per rafforzare la loro efficacia.
  • Arene personalizzate e modalità spettatore – arene PvP personalizzate potranno ospitare match privati e permetteranno la  modifica di configurazione della mappa.  Questo update, uscito dalla beta, rende disponibili i kit per la personalizzazione dell’arena a tutti i giocatori, che potranno acquistarli presso il Gem Store. Anche la modalità spettatore è finalmente live. Insieme, queste due specialità, renderanno i tornei più giocabili e competitivi.
  • Mortar Mastery va ad arricchire la lunga lista delle abilità World vs. World – i giocatori potranno aumentare l’efficacia dei proprio mortai allenandosi in Mortar Mastery. Le migliorie includono il potenziamento del raggio di esplosione, il danno rinforzato, la riduzione delle capacità di recharge e una nuova abilità, la Mortal Barrage.

 

Per ulteriori dettagli o per provare l’update Sky Pirates of Tyria, visitate il sito ufficiale: https://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet