500 anni fa, un cacciatore di demoni e sua moglie sfidarono in battaglia un re dei demoni. La sconfitta significò per Bryce anche la perdita dell’amata moglie e la condanna all'immortalità. Il suo nome e Bryce. Affranto dal dolore e rimasto senza un preciso scopo nella vita a Bryce non è nemmeno permesso di porre fine alla sue sofferenze. Giunto ai giorni nostri Bryce dà la caccia a demoni minori per guadagnarsi i soldi per la bevuta giornaliera. Non deve nemmeno preoccuparsi di mangiare.
Nelle ombre di una città apparentemente tranquilla, diversi incidenti risultano imputabili alla presenza di demoni. La loro esistenza viene accuratamente nascosta alla società dalla NADA (National Anti Demon Agency) e tutti gli incidenti in città vengono secretati. Il tutto mentre forze misteriose continuano a crescere e un'ombra nera sembra avvicinarsi.
In questo avvincente e innovativo gioco, il protagonista, Bryce, potrà essere sepolto vivo o essere investito da un treno e continuare a giocare ,anzi questa sua abilità potrà tornare utile in combattimento, infatti, può lanciare il proprio braccio armato di pistola oltre i nemici per colpirli alle spalle. Oppure può distrarre dei demoni rabbiosi con un delizioso bocconcino. Bryce dà una mano come può.
Any game where the level of violence reaches a stage where it becomes a depiction of gross violence.
Chi Siamo
CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi.
Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire.
Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita
per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.