Pokémon Scarlatto – Pokémon Violetto

News

Pokémon Scarlatto / Violetto – Nuovo trailer per il DLC Il tesoro dell’Area Zero

Pokémon Scarlatto / Violetto – Nuovo trailer per il DLC Il tesoro dell’Area Zero
DLC Il tesoro dell’Area Zero per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto: altri Pokémon, luoghi e storie ti attendono in questo DLC suddiviso in due parti. In questa storia lascerai la regione di Paldea per immergerti ancora più in profondità nel mondo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. La Parte 1: La maschera turchese è prevista per l’autunno 2023, mentre la Parte 2: Il disco indaco è prevista per l’inverno 2023. Il DLC Il tesoro dell’Area Zero è ora disponibile per il preordine nel Nintendo eShop.

Annunciati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Annunciati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Il 27 febbraio è il Pokémon Day, il giorno in cui Pokémon Rosso e Pokémon Verde uscirono per la prima volta in Giappone nel 1996. Quest’anno, i festeggiamenti per il Pokémon Day hanno portato uno speciale Pokémon Presents condotto da Tsunekazu Ishihara e Takato Utsunomiya, rispettivamente il presidente e il direttore operativo di The Pokémon Company. Nella presentazione è stata mostrata un’anteprima di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi RPG Pokémon in arrivo per Nintendo Switch verso la fine di quest’anno, e sono stati annunciati tanti aggiornamenti relativi a vari giochi Pokémon. Puoi guardare il Pokémon Presents qui sopra e leggere un riassunto di ciò che hanno annunciato Ishihara e Utsunomiya.   Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto Alla fine del Pokémon Presents sono state mostrate alcune delle prime immagini di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, avventure open world in arrivo per Nintendo Switch. Di sicuro tutti i fan di Pokémon non vedranno l’ora di saperne di più sulla ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet