The Princess Guide

News

The Princess Guide è disponibile ora

The Princess Guide è disponibile ora
NIS America, Inc. è felice di annunciare che The Princess Guide è ora disponibile in Europa per PlayStation®4 e Nintendo Switch™!  A proposito del gioco: In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo! Caratteristiche Chiave: Un racconto ...

The Princess Guide ha una data di uscita

The Princess Guide ha una data di uscita
Milano (12 dicembre, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Princess Guide sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania! A proposito del gioco: In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo! Caratteristiche Chiave:

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet