The Princess Guide ha una data di uscita

Milano (12 dicembre, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Princess Guide sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania!

A proposito del gioco:
In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo!

Caratteristiche Chiave:

Un racconto unico moltiplicato per quattro! – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto! Allenerai la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana??
Battaglie strategiche dal ritmo serrato: il campo di battaglia può diventare impegnativo! Dai degli ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela!
Lodare o rimproverare? – La crescita della tua principessa dipende da te! Durante le conversazioni e le battaglie, “Loda” o “Rimprovera” la tua principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet