Tony Hawk’s Pro Skater 3+4

News

TONY HAWK’S PRO SKATER 3 + 4 — DEMO A SORPRESA E PRE-ORDER DISPONIBILI ANCHE SU SWITCH 2

TONY HAWK’S PRO SKATER 3 + 4 — DEMO A SORPRESA E PRE-ORDER DISPONIBILI ANCHE SU SWITCH 2
Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 si prepara a tornare in grande stile. I due titoli simbolo della cultura skate, completamente rimasterizzati per le nuove piattaforme, saranno disponibili per Switch 2 a partire dall’11 luglio. I preordini sono attivi da ora su tutte le piattaforme. La Digital Deluxe Edition consente l’accesso anticipato al gioco completo a partire dall’8 luglio, oltre a includere contenuti extra esclusivi. DEMO DISPONIBILE ORA — ANNUNCIATA A SORPRESA DURANTE L’XBOX GAMES SHOWCASE Nel corso dello Showcase Xbox è stata svelata una demo giocabile di Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4. Da oggi, chi ha effettuato il pre-order può accedere immediatamente a due iconici skatepark completamente rimasterizzati: Foundry e College. La demo è disponibile su quasi tutte le piattaforme; la versione per Switch sarà disponibile a breve. I contenuti extra riservati alla Digital Deluxe Edition includono anche un crossover inatteso: è infatti possibile ...

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 annunciato per Switch 2

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 annunciato per Switch 2
Questa estate, Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 sfreccia sulla nuovissima Nintendo Switch 2, portando la magia del leggendario skateboarder direttamente nelle mani dei gamer. Ricostruito da zero per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova console, il remake combina tutto ciò che ha reso i titoli originali iconici: skater leggendari, trick spettacolari e una colonna sonora indimenticabile, con nuovi parchi, nuovi skater e una ventata di freschezza che farà felici sia i fan storici che i nuovi arrivati. Tra le novità, spicca l’arrivo inoltre di Nora Vasconcellos, una delle skater più influenti della sua generazione, che debutta nel gioco portando il suo stile unico e innovativo nel roster.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet