Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 annunciato per Switch 2

Questa estate, Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 sfreccia sulla nuovissima Nintendo Switch 2, portando la magia del leggendario skateboarder direttamente nelle mani dei gamer.

Ricostruito da zero per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova console, il remake combina tutto ciò che ha reso i titoli originali iconici: skater leggendari, trick spettacolari e una colonna sonora indimenticabile, con nuovi parchi, nuovi skater e una ventata di freschezza che farà felici sia i fan storici che i nuovi arrivati.

Tra le novità, spicca l’arrivo inoltre di Nora Vasconcellos, una delle skater più influenti della sua generazione, che debutta nel gioco portando il suo stile unico e innovativo nel roster.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet