Until Dawn remake

6.5

News

UNTIL DAWN Il Film – Primo trailer

UNTIL DAWN Il Film – Primo trailer
E’ disponibile il primo trailer di Until Dawn, nuova produzione Sony Pictures ispirata al celebre videogioco omonimo, sviluppato da Supermassive Games e caposaldo del genere survival horror, disponibile al cinema a partire dal prossimo 24 aprile. Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba. SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK: FACEBOOK: 

Annunciato Until Dawn remake

Annunciato Until Dawn remake
Sin dalla sua uscita avvenuta circa dieci anni fa, l’esperienza horror di Until Dawn è rimasta un caposaldo per i giocatori, tanto che ha definito un genere. Partendo da questa base, aggiungeremo più profondità emotiva, una grafica migliorata e un audio completamente nuovo. Sviluppato con Unreal Engine 5, Until Dawn è stato migliorato su tutta la linea, realizzato con passione e rispettando l’originale da Ballistic Moon da una squadra composta da amanti dell’horror, cinefili e giocatori veterani. Ma non è tutto: quest’anno arriverà su PS5 e PC! Until Dawn verrà realizzato nuovamente con le ultime tecnologie. Sulla base dei personaggi originali, sono state realizzate nuove animazioni. I personaggi, gli ambienti e la grafica sono stati migliorati per ottenere un’esperienza horror dal sapore cinematografico. Abbiamo utilizzato una palette di colori più ampia e nuove prospettive per dare alla storia un maggior numero di sfumature ed emozioni.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet