Battlefield: Bad Company 3 è forse uno dei titoli più desiderati dai fan della saga e dagli appassionati di FPS in generale; tuttavia, il boss di DICE Karl-Magnus Troedsson non riesce a capire esattamente il perchè le persone attendono di più questo capitolo rispetto a quanto è stato per Battlefield 4 e a quanto sta succedendo ora con Hardline.
“Abbiamo sentito molti pareri a riguardo; alcuni dicevano “Come mai state sviluppando Hardline invece di Bad Company 3?”. Allora ci siamo chiesti “Quali sono gli elementi di Bad Company che sono piaciuti così tanto ai fan?”. Alcuni pensano che sia stato il multiplayer più veloce e diretto, altri invece hanno apprezzato il sigleplayer con i suoi personaggi ed il suo humor. Il problema è che nessun fan ci ha spiegato nel dettaglio cosa gli sia piaciuto veramente. Sarebbe davvero difficile rifare qualcosa di simile, ma potremmo comunque provarci.”
Alla domanda secca di Eurogamer “Vedremo quindi in futuro un sequel di Bad Company?”, Troedsson ha risposto:
“Aspettate e vedrete”.





