Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, terzo capitolo del DLC ‘La Città che non dorme mai’, in arrivo il 21 dicembre

Oggi il team di Marvel’s Spider-Man ha annunciato che Marvel’s Spider-Man: Silver Lining il terzo e ultimo capitolo del DLC Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai uscirà venerdì 21 dicembre.

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte. Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining presenta nuove missioni, nuovi nemici e tipologie di crimini, trofei, sfide e tre inediti costumi, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione di Columbia Pictures e Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Di seguito il calendario aggiornato delle release dei tre capitoli del DLC Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai:

  • Marvel’s Spider-Man: La Rapina – OUT NOW!
  • Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi- OUT NOW!
  • Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – 21 Dicembre 2018

Per ulteriori dettagli, consulta il blog di PlayStation!

 

 

Ciao! Grazie per l’incredibile e continuo supporto dimostrato dal lancio di Marvel’s Spider-Man a settembre. Da allora, abbiamo lanciato due capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai, il DLC* del gioco, puntando i riflettori su Gatta Nera, Testa di martello e sul Maggia.

Siamo lieti di annunciare che la serie si concluderà il 21 dicembre con l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Silver Lining. Ci è piaciuto avere Silver Sable in Marvel’s Spider-Man e abbiamo voluto offrire ai giocatori ancora più tempo insieme a lei.

Scopri il nuovissimo teaser e dai un’occhiata alla conclusione!

Silver Sable è tornata per riconquistare le tecnologie rubate di Sable International. Con Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo in seguito alle sue imprese contro Testa di martello, Spider-Man dovrà contare su improbabili alleati per tenere al sicuro la New York del mondo Marvel.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining comprende nuove missioni, nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate. Non mancheranno nuovi trofei, nuove sfide e tre nuovi costumi da sbloccare per i giocatori.

Siamo anche felicissimi di collaborare con Sony Pictures per l’imminente film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre.

Marvel's Spider-Man

Come avrai potuto vedere alla fine del nostro teaser, nel terzo capitolo del DLC abbiamo incluso il costume indossato da Peter Parker nel film. Sarai in grado di sbloccare e dondolare nella versione cinematografica della tuta di Peter Parker quando il Marvel’s Spider-Man: Silver Lining verrà lanciato il 21 dicembre!

È stato un vero piacere collaborare con Sony Pictures e Marvel per introdurre questo costume nel gioco. Non vediamo l’ora di scoprire in che modo lo sfoggerai nella modalità foto! Potrai anche sbloccare il costume di Cyborg Spider-Man e la Spider-Armor di Aaron Aikman.

Marvel's Spider-Man

Abbiamo incluso anche una nuova opera realizzata dall’acclamato artista Marvel e designer di costumi Adi Granov. Adesso l’intero trittico è completo, con immagini per tutti e tre i capitoli.

TITLE

Dal 21 dicembre, Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà disponibile sul PlayStation Store.

Naturalmente, se non hai ancora provato gli altri contenuti post-lancio, puoi anche acquistare il pacchetto contenente i tre capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai e iniziare subito a giocare ai primi due. Non hai ancora giocato a Marvel’s Spider-Man? La Digital Deluxe Edition è assolutamente vantaggiosa, in quanto comprende il gioco completo e tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai.

È stata un’avventura pazzesca per noi di Insomniac Games! Dopo il lancio, abbiamo passato il resto del 2018 a sviluppare nuovi contenuti per Marvel’s Spider-Man.

Marvel's Spider-Man

Ringraziamo davvero tutti i giocatori per tutte le note, i commenti, i feedback e il supporto di questi ultimi mesi. Ci auguriamo che Marvel’s Spider-Man: Silver Lining ti piaccia quando uscirà il 21 dicembre!

Per adesso è tutto. Assicurati di seguire Insomniac Games su Twitter, Facebook e Instagram!

*È necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocare ai capitoli di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai. Gioco di base non incluso.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet