Annunciato Catherine Classic

Esplora i piaceri e l’orrore dell’amore con Vincent, un uomo davanti a un bivio: sposare la sua ragazza, Katherine, o voltare pagina con l’incredibile biondina che si trova nel suo letto… Catherine! Ma attenzione! Se fai la scelta sbagliata, potresti morire. Questo rompicapo d’avventura dinamica, che esplora le debolezze umane, la natura delicata delle relazioni e delle nostre scelte, è un’esperienza del tutto atipica.

Prodotto dallo straordinario team di Atlus che ha creato la saga di Persona, e con le animazioni di Studio 4°C, conosciuto per i film anime Memories e Tekkonkinkreet – Soli contro tutti, Catherine Classic è una perla progettata e presentata con stile.

Caratteristiche

 La scelta 

Vincent è combattuto, indeciso tra due donne. Da una parte c’è Katherine, che prima o poi vorrebbe sposarlo. Dall’altra c’è Catherine, apparsa all’improvviso. È attratto da entrambe… La storia può seguire percorsi diversi e l’epilogo di questa romantica favola horror si può svolgere in luoghi inimmaginabili.

 Rompicapo da incubo 

Sposta i blocchi per creare un percorso e scala una torre angosciosa mentre eviti i mostri che ti danno la caccia. I blocchi dei livelli più bassi cadono col passare del tempo. Se non ti muovi in continuazione, cadrai anche tu. Non c’è tempo da perdere!

L’ambientazione cambia ogni notte, sali sempre più in alto. Più livelli Vincent supera, più saranno complesse le strategie necessarie per proseguire nel gioco.

Vari ostacoli bloccano il cammino di Vincent. Alcuni blocchi sono trappole, pronte a infilzare gli scalatori ignari. Altri esplodono, danneggiando tutto ciò che li circonda. Anche le pecore nell’incubo cercano disperatamente di sopravvivere fino al mattino. Ti sono d’intralcio, scombussolano i blocchi e cercano di buttarti giù dalla torre. Se vuoi arrivare fino in cima, devi aguzzare l’ingegno e usare degli strani oggetti per liberarti delle pecore e degli ostacoli, o per creare nuovi percorsi!

 Le modalità di gioco 

Procedi nella contorta storia d’amore, desiderio e autodeterminazione di Vincent in Golden Playhouse.
Affronta le sfide della torre per realizzare punteggi alti, per giocatore singolo o in cooperativa locale, in Babel.
Competi con altri giocatori in un multigiocatore locale per stabilire chi è il miglior scalatore in Colosseum.

 Versione migliorata per PC 

Catherine Classic, l’eccezionale rompicapo d’azione di Atlus, arriva su PC nella versione originale migliorata per i PC moderni.

  • Audio giapponese disponibile per la prima volta in Occidente
  • Risoluzione 4k
  • Frame-rate sbloccato
  • Comandi di tastiera e mouse personalizzabili

Amore finito? Sali in cima o muori provandoci.

DESCRIZIONE DEL CONTENUTO PER ADULTI

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

This Game may contain content not appropriate for all ages: Blood, Partial Nudity, Sexual Themes, Strong Language, Use of Alcohol, Violence.

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:

    • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 / 8 (8.1) / 10
    • Processore: Intel Core i3 (2.9 GHz) or AMD equivalent
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: DxX10 compliant video card with 1 GB VRAM (Nvidia GeForce 8 Series or higher AMD RadeonHD 4870 or higher Intel HD 2000 or higher
    • DirectX: Versione 9.0c
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

PREZZO: €19.99

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet