Titanfall 3 – Lo sviluppo è ricominciato da capo | REPORT

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che questo pomeriggio presenteranno Apex Legends, un battle royale free to play ambientato nell’universo di Titanfall che sarà già disponibile a partire da oggi.

A quanto pare, tuttavia, Apex Legends non è l’unico titolo del franchise attualmente in sviluppo. Stando a quanto riportato da Jason Schreier di Kotaku, la software house stava già lavorando a Titanfall 3 quando è stata acquisita da EA nel marzo del 2017 e il gioco sarebbe dovuto uscire nel 2018. Qualcosa però sarebbe andato storto e i lavori sarebbero ripartiti da capo anche grazie al cambio del motore grafico.

Apex Legends sarebbe quindi un progetto a basso budget realizzato con l’engine e parte degli asset di Titanfall 2, una sorta di antipasto in vista del terzo capitolo ufficiale della serie.

Ricordiamo che Respawn è attualmente al lavoro anche su Star Wars: Jedi Fallen Order.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet