To The Moon – Annunciata la versione per Switch

X.D. Network ha annunciato che, quest’estate, pubblicherà la versione per Switch di To The Moon sull’eShop.

Realizzato da Freebird Games con RPG Maker e disponibile dal 2011 su PC, la versione per Switch avrà un nuovo motore grafico, ovvero Unity.

La Dott.ssa Rosalene e il Dott. Watts svolgono un lavoro particolare: dare ai loro pazienti la possibilità di rivivere la propria vita dall’inizio…ma solo nella loro mente.

A causa dell’irreversibilità dell’operazione, questa nuova vita diventerà l’ultima cosa che i pazienti ricorderanno prima di esalare il loro ultimo respiro.

Per questo motivo, l’operazione viene eseguita solo su persone che si trovano sul letto di morte per permettergli di esaudire ciò che hanno sempre sognato e mai ottenuto.
Questa particolare storia narra del tentativo di avverare il sogno di un uomo molto anziano, di nome Johnny.
Ad ogni salto a ritroso nei suoi ricordi, nuovi frammenti del suo passato vengono rivelati.
Quando i due medici ricomporranno il corso degli eventi di tutta una vita, dovranno cercare di capire il motivo per cui quell’uomo così fragile abbia scelto proprio quel desiderio lì. L’ultimo desiderio di Johnny è, ovviamente…andare sulla luna.

CARATTERISTICHE

  • Un’esperienza unica guidata da una storia senza scontri o battaglie.
  • Un mix innovativo tra i giochi d’avventura e l’estetica tipica dei classici RPG
  • Un’acclamata colonna sonora originale legata strettamente agli eventi della storia.
  • Uno svolgimento intenso, senza momenti riempitivi o tempi morti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet