Shadow of the Tomb Raider – Disponibile il DLC ‘The Grand Caiman’

Square Enix®, Eidos-Montréal® e Crystal Dynamics® sono lieti di annunciare che “THE GRAND CAIMAN“, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider™, è ora disponibile. “The Grand Caiman”, che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.Sopravvivi all’ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all’abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam.

Link correlati:

Sito web ufficiale:  www.TOMBRAIDER.com

Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER

Pagina Facebook ufficiale:  http://facebook.com/TOMBRAIDER

Canale YouTube ufficiale:  http://youtube.com/TOMBRAIDER

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet