Annunciati luoghi e date degli Overwatch Contenders Showdown

Blizzard oggi ha annunciato dove si terranno il Pacific e l’Atlantic Showdown. Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio a Shanghai, Cina, mentre l’Atlantic Showdown si terrà a Krefeld, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno.

Le squadre migliori delle otto regioni degli Overwatch Contenders parteciperanno a questi eventi dal vivo, che sono previsti durante le pause dell’Overwatch League per massimizzare le opportunità di scoperta di nuovi talenti.

Maggiori informazioni in merito a formato, calendario di trasmissione e vendita dei biglietti di Atlantic e Pacific Showdown sono disponibili qui.

Inoltre, i dettagli sul formato del Gauntlet, l’apice degli Overwatch Contenders 2019, sono stati annunciati proprio oggi. Maggiori informazioni sul formato del torneo e su come le regioni possono qualificarsi per il Gauntlet sono disponibili qui. Informazioni su calendario delle trasmissioni, luoghi e biglietti saranno comunicate più avanti nel corso dell’anno.

La Stagione 1 dei Contenders 2019 è in corso. Non perdere l’azione degli Overwatch Contenders su Twitch e Twitter!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet