Days Gone - Modalità Sopravvivenza e sfide settimanali in arrivo a giugno

Days Gone è quasi pronto al lancio! Il team di Bend Studio non vede l’ora che i giocatori possano cimentarsi nei tre livelli di difficoltà previsti nel gioco dal 26 aprile. Qualsiasi sia la scelta (tra Facile, Normale e Difficile), siate comunque pronti a un’avventura che metterà alla prova le vostre capacità di sopravvivenza, con un percorso base di oltre 30 ore e una quantità di ore extra per fronteggiare tutti i pericoli del suo mondo aperto: dalle orde alle imboscate, dalle infestazioni ai checkpoint NERO, oltre a tutti gli eventi dinamici che può riservare il nostro Oregon post apocalittico.

Insomma, non potrete sfuggire a questo mondo. E da giugno 2019, sarà ancora più difficile riuscirci, con la nuova modalità e le nuove sfide settimanali che attendono i possessori di Days Gone con un collegamento Internet. Tutto senza costi aggiuntivi!

La modalità Sopravvivenza sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione. In sostanza, per dare forma all’esperienza di sopravvivenza definitiva.

A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Restate sintonizzati, perché nelle prossime settimane vi offriremo ulteriori dettagli al riguardo.

Completare la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali vi permetterà inoltre di guadagnare nuovi trofei e alcune skin moto uniche, da sfoggiare nella modalità foto per dimostrare che siete dei veri superstiti di Days Gone. Perché volete sopravvivere, vero?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet