Overwatch – La mappa ‘L’Avana’ è disponibile ora

Preparati a esplorare il cuore di Cuba nella nuova mappa di Overwatch, L’Avana.

Scopri le antiche fortificazioni coloniali e combatti lungo le strade colorate di questa città costiera, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’Avana è una nuova mappa di trasporto che sorge nella regione in cui uno dei famigerati membri di Talon, Maximilien, svolgeva le sue operazioni. Tempo fa, questa misteriosa organizzazione affliggeva la popolazione locale con la propria corruzione e i propri crimini. Una squadra d’assalto di Overwatch fu inviata qui per catturare Maximilien e ottenere informazioni su un misterioso membro di Talon, Doomfist.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet