LEGO Jurassic World - Annunciata la versione Switch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Games e Digital Platforms hanno annunciato oggi che il videogioco campione di vendite del 2015 LEGO® Jurassic World arriverà su Nintendo Switch™ il 19 settembre 2019. Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch™ Lite, che sarà disponibile a breve.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Jurassic World, originariamente rilasciato nel 2015, copre più di due decenni dell’epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il gioco, un’eccitante avventura rivista in chiave LEGO e contraddistinta dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene e le sequenze d’azione indimenticabili dei film Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l’opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.

“Siamo lieti di offrire le esilaranti avventure di LEGO® Jurassic World a una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch™”, ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director di TT Games. “I giovani e i meno giovani adoreranno rivivere la magia dei film raccontati dalla prospettiva LEGO, a casa e in movimento.”

I giocatori possono assumere ruoli di eroi del cinema, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora, in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere la preziosa ambra contenente il DNA dei dinosauri. Con il Personalizzatore di Dinosauri, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali, miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.

LEGO® Jurassic World per Nintendo Switch offre anche tre pacchetti DLC già rilasciati, tra cui:

  • Jurassic World DLC Pack: offre ai giocatori l’accesso a sei nuovi personaggi, due nuovi veicoli, l’unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD e altro ancora.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 1: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e il veicolo per il controllo degli animali.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 2: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui il pilota d’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina:
https://www.facebook.com/LEGOJurassic
http://twitter.com/LEGOJurassic
http://instagram.com/LEGOJurassic
#LEGOJurassicGame

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet