Borderlands 3 – ‘Official Guide to the Borderlands’ trailer

Muori dalla voglia di sapere cosa minaccia la galassia in Borderlands 3? Vuoi conoscere meglio i quattro nuovi cacciatori della Cripta, scoprire gli effetti del danno elementale o i modi in cui puoi personalizzare i veicoli del gioco? Lilith e altri volti familiari sono qui per dare una mano con il trailer Borderlands 3: La guida ufficiale alle terre di confine, che ti mostrerà le basi prima di passare allo scontro con i gemelli Calypso e i seguaci della setta dei Figli della Cripta. Sir Hammerlock sente il dovere di metterti in guardia sui pericoli che si annidano in pianeti come Promethea ed Eden-6, Claptrap non vede l’ora di mostrarti una serie di opzioni di personalizzazione per i cacciatori della Cripta e Marcus vuole metterti al corrente degli innumerevoli modi in cui puoi sbarazzarti dei tuoi nemici in Borderlands, soprattutto grazie alle armi che vende nel suo negozio. Guarda subito il trailer, se non vuoi rischiare di ritrovarti a dover salvare la galassia senza la minima preparazione. Non c’è pressione!

Vuoi altre informazioni sulla tua avventura oltre i confini del caos? Dai un’occhiata agli alberi abilità di Amara la sirenaFL4K il domatoreMoze l’artigliera e Zane l’agente. Se le opzioni di personalizzazione dei cacciatori della Cripta ti sono piaciute, informati sul programma Insider della Cripta, che offre ricompense come skin e teste per i cacciatori della Cripta e una serie di armi in gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet