Destiny 2: Ombre dal Profondo – Ha inizio la Festa delle Anime Perdute

Dal 29 ottobre la luna non sarà l’unica cosa a essere “infestata” – La Festa delle Anime Perdute ritorna, un nuovo dungeon apre le porte, Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo, e la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

La Festa delle Anime Perdute. Questa festa è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, prendi delle caramelle e ricorda a te stesso per cosa stai combattendo. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per il tuo equipaggiamento e molto altro ti aspettano per questa celebrazione.

Nuovo Dungeon. Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Parla con Eris: Lei conosce la strada.

Nuova Modalità Crogiolo: Momentum. Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Sei incentivato a giocare più aggressive per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super.

Nuovo Esotico. È giunta l’ora di andare là fuori e reclamare il tuo Xenophage.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet