Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PC

Siamo orgogliosi di annunciare che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PC. Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 debutta con una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti a portare nuova linfa e dettagli nella storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, in fuga dalla legge attraverso il cuore dell’America sul finire del 19° secolo.

“I’m not going to pretend to be able to break down how the electronic sorcery Rockstar has used to update the already stunning lighting effects from the console version works. The end result, though, is that the world simply looks more natural. From the way fog causes an eerie glow to cover the sky when sun shines through it, or sweatier faces boast a more noticeable reflective sheen, leafy shadows flutter about the woods, or the way lamp and torchlight flickers in someone’s eyes, the already-vibrant world manages to pull you into it just that much further.” – IGN

“Everything in the game, both in action and in static scenes within the photo mode, looked absolutely incredible during my session… Arthur looked so detailed that I felt as if I could reach out and wipe away the mud caked on his face.” – Polygon

“The combination of 60fps performance and mouselook significantly changes the way the game feels to play, which to me matters more than visual improvements to a game that looked great already.” – PC Gamer

“Red Dead Redemption 2 is shaping up to be an essential purchase for anyone whose gaming machine of choice is a PC…it’s to have another chance to hang out with my imaginary husband, Arthur, and partly because it’s one of the best looking games I’ve ever seen on a monitor.” – GamesRadar

La versione per PC di Red Dead Redemption 2 è ottimizzata per sfruttare al meglio la piattaforma grazie a nuovi miglioramenti tecnici e grafici, tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l’esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un’illuminazione migliore sia di giorno sia di notte. Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all’avanguardia che supportano la risoluzione in 4K e superiori, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore, texture migliorate e molto altro.

Oltre a tutti i miglioramenti tecnici, Red Dead Redemption 2 per PC include delle novità anche per la modalità Storia, tra cui:

  • 3 nuove missioni Cacciatore di taglie: cattura un trio di fuggitivi ricercati, il ladro Herman Zizendorf, l’ex ufficiale della cavalleria confederata Camille de Millemont e il capobanda Bart Cavanaugh.
  • 2 nuovi Covi della banda: affronta la letale banda dei Del Lobos nei nuovi covi di Gaptooth Breach e Solomon’s Folly.
  • 2 nuove mappe del tesoro: segui le nuove Mappa della terra della ricchezza e Mappa della via degli elementi per trovare Barre d’Oro e altre ricompense.
  • Nuova missione “Fino in capo al mondo”
  • Una serie di nuove armicavalli e amuleti da collezionare.

Inoltre, Red Dead Redemption 2 per PC include una nuova modalità Foto arricchita con una serie di strumenti per immortalare al meglio la bellezza della frontiera nella modalità Storia. Scatta foto senza limitazioni al movimento della macchina fotografica e aggiungi filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.

La versione per PC di Red Dead Redemption 2 comprende anche Red Dead Online, l’enorme mondo in continua evoluzione che offre molti modi diversi per farti strada nell’era ormai agli sgoccioli del selvaggio West:

  • Professioni della frontiera: intraprendi il Ruolo di Cacciatore di taglieCommerciante o Collezionista. Ciascun Ruolo offre un’esperienza di progressione unica attraverso cui sbloccare nuovi oggetti, bonus e abilità.
  • La terra delle opportunità: una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori divise in più parti in cui dovrai aiutare Jessica LeClerk, rimasta vedova da poco, e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi contro gli assassini di suo marito.
  • Missioni Free Roam: dirigiti, insieme alla tua Posse o da solo, verso le icone che simboleggiano gli sconosciuti sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam, che ti permetteranno di incontrare alcuni volti familiari della modalità Storia e di scoprire missioni che possono variare a seconda del tuo Onore.
  • Modalità Resa dei conti: una serie di modalità competitive dove i giocatori e le squadre si sfidano in sparatorie e scontri a obiettivi come la conquista di scorte o territori.
  • Poker e molto altro: siediti ai tavoli da poker sparsi per le città e gli avamposti di tutta la mappa per partecipare a partite di Hold’Em pubbliche o private. Inoltre, completa le Sfide giornaliere per ottenere Pepite d’oro e PE, metti alla prova la tua abilità gareggiando contro altri giocatori in eventi Free Roam competitivi e altro ancora.

E tieni gli occhi bene aperti per non perderti i futuri aggiornamenti al mondo di Red Dead Online tra cui nuove modalità di gioco, aggiunte al Catalogo Wheeler, Rawson & Co., bonus settimanali e molto altro. Per maggiori dettagli, visita il sito di Red Dead Online.

Consulta il Supporto di Rockstar Games per dettagli e limitazioni.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet