VERY LITTLE NIGHTMARES disponibile ora per Android

VERY LITTLE NIGHTMARES è un’avventura originale e piena di puzzle ricchi di suspence, ambientata nel sinistro mondo di LITTLE NIGHTMARES. Precedentemente uscito per i device iOS, da oggi il gioco è disponibile per l’acquisto anche per Android.

Grazie a uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile, il titolo ti permetterà di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercherà di sopravvivere al Nido. Usando i controlli punta-e-clicca, dovrai attraversare questo luogo spaventoso evitando di farti scoprire da l’Ingannatrice e le sue preziose bambole.

Visita https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.bandainamcoent.verylittlenightmares&hl=it per acquistare il gioco per dispositivi Android

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet