DESTINY 2: Guardiani per l’Australia – Parte la raccolta fondi

La campagna di raccolta fondi di Bungie Guardiani per l’Australia è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per supportare la lotta contro gli incendi e gli sforzi per salvare tutti gli animali.

Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l’Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi.

Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Bungie ha realizzato una maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright da riscattare tramite codice ora disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU da venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18.00. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.

Bungie vuole inoltre ringraziare i Guardiani australiani per aver raggiunto la cifra di $12K AUD e il supporto alla Croce Rossa australiana – la loro raccolta fondi è disponibile qui. Grazie per il vostro supporto e di essere parte della famiglia Bungie.
Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi di Bungie’s GUARDIANI PER L’AUSTRALIA visitate:

US – https://bungiestore.com/products/guardians-for-australia-t-shirt
EU – https://eu.bungiestore.com/products/guardians-for-australia-t-shirt

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet