Annunciato Batman: Arkham Origins

Burbank, Calif.– April 9, 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Arkham Origins™ e Batman: Arkham Origins Blackgate™, i nuovi capitoli del franchise blockbuster Batman: Arkham. Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 system, Wii U™ system e Windows PC. Batman: Arkham Origins Blackgate™ sarà disponibile per Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system. Entrambi i titoli saranno pubblicati il 25 ottobre 2013.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony. Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

“Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

“WB Games Montréal è onorata di avere la possibilità di creare Batman: Arkham Origins, un nuovo capitolo di questo straordinario franchise” ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal. “Siamo grandi fans del franchise e ci siamo impegnati per creare un’esperienza che offra ai giocatori molto di più di quello che essi amano e la possibilità di giocare con un Batman giovane in una storia fresca e in un mondo ancora più grande.”

Batman: Arkham Origins è basato sulla licenza DC Comics di Batman. Per maggiori informazioni sul gioco i fans possono visitare www.batmanarkhamorigins.com.
Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet