Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un progetto simile ad Uncharted: Lost Legacy | AGGIORNATA

AGGIORNAMENTO

Il noto insider di Bloomberg Jason Schreier ha specificato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non sarà né una remastered, né un’espansione e non sarà nemmeno Marvel’s Spider-Man 2.

Sarà un gioco stand-alone dalle dimensioni più contenute, un po’ come accaduto con Uncharted: Lost Legacy.

“Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non sarà né un’espansione, né una remastered, né una versione enhanced e non sarà nemmeno Spider-Man 2.Sarà un gioco completamente nuovo e stand-alone simile in grandezza ad Uncharted: Lost Legacy.”

 

NEWS ORIGINALE

Annunciato ieri sera, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games sarà uno dei giochi di lancio di PS5.

In un’intervista a The Telegraph, Simon Rutter (Sony Interactive Entertainment EVP head of European business) ha rivelato i primi dettagli sul gioco.

“Credo che tu possa definire Marvel’s Spider-Man: Miles Morales come una remastered del gioco precedente con in più un’espansione inedita.

Sarà presente una sostanziale parte con protagonista Miles Morales (materiale inedito) accompagnata da una versione enhanced del gioco originale aggiornata in modo tale fa sfruttare le potenzialità di PS5″.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet