Warhorse Studios presenta il suo nuovo logo aziendale – Kingdom Come: Deliverance è gratis su Steam

Per celebrare la vendita di oltre 3 milioni di copie del suo acclamato gioco di ruolo medievale, Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios presenta il suo nuovo logo aziendale.

Il design rappresenta le qualità forti e dinamiche del team, pur rimanendo fedele alle origini dell’azienda; lo stesso vale per i glifi combinati HO nella parola WARHORSE, ispirati alle iscrizioni medievali.

Vi saremmo molto grati se poteste aggiornare il vostro database con questo nuovo design.

Due anni dopo la sua uscita, il premiato gioco di ruolo Kingdom Come: Deliverance ha venduto oltre 3.000.000 di copie e oltre 1.500.000 di DLC su tutte le piattaforme (PC / PlayStation®4 / Xbox One). Warhorse Studios celebra questo importante traguardo con un esclusivo Steam Free Weekend dal 18 al 22 giugno per ampliare ulteriormente il suo pubblico.

Warhorse Studios in numeri:

·        2011 Warhorse Studios viene fondato da due sviluppatori
·        2012/13 Warhorse si afferma come sviluppatore e inizia a lavorare sui primi prototipi di KCD con 15 colleghi.
·        2014 Kingdom Come: Deliverance celebra una campagna Kickstarter di successo con 35,384 finanziatori e £1,106,371 raccolte.
·        2015/2016 Oltre 80.000 persone hanno giocato alla prima versione Alpha / Beta di KCD fornendo un prezioso feedback.
·        2017 Warhorse Studios e Koch Media / Deep Silver stipulano un accordo di distribuzione mondiale
·        2018 Kingdom Come: Deliverance, realizzato da 110 sviluppatori, esce il 13 Febbraio e vende oltre 1 milione di copie entro il primo mese.
·        2018/2019 Warhorse Studios si aggiudica oltre 40 premi internazionali e pubblica 4DLC e diverse espansioni gratuite.
·        2019 Un anno dopo la sua uscita, Kingdom Come: Deliverance vende oltre 2 milioni di copie. Koch Media/Deep Silver acquisisce Warhorse Studios.

·        2020 KCD vende oltre 3 milioni di copie e 140 sviluppatori si stanno preparando per i progetti futuri.

Iniziando a lavorare su un nuovo progetto non ancora annunciato, Warhorse Studios sta intensificando i reclutamenti per arrivare fino a 180 persone entro l’anno prossimo https://warhorsestudios.cz/career/.

“Audentes fortuna iuvat” – La fortuna aiuta gli audaci.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet