Grazie a una tecnologia assurdamente avanzata realizzata dallo scienziato Patricia Tannis, Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, quarto contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, si svolge interamente nella contorta coscienza dello psycho fissato con la carne. Tannis è convinta che questo scenario terribilmente inquietante celi la chiave a un luogo mitico da lei chiamato “Cripthalla”. È proprio per trovarla che vi ha incaricati di perlustrare i meandri della mente di Krieg.
Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso è il quarto e ultimo dei contenuti aggiuntivi della storia inclusi in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. I tre contenuti aggiuntivi sono, in ordine d’uscita, Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot, Armi, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock e Taglia di sangue. Questi contenuti sono acquistabili anche separatamente, ma per giocarci è necessario essere in possesso di una copia di Borderlands 3.
Le novità di Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso
- Percorri i folli scenari della psiche di Krieg, dove tutto è possibile e probabilmente violento
- Guarda il mondo dagli stessi occhi di Krieg e scopri come lo psycho percepisce personaggi popolari come Maya, la luce della sua vita contorta
- Sconfiggi una lunga serie di pericolose manifestazioni escogitate dalla mente di Krieg
- Espandi la mente di Krieg e la ricerca di Tannis in missioni secondarie e sfide dell’equipaggio surreali
- Recupera armi ed equipaggiamento leggendari che, secondo Tannis, funzioneranno anche al di fuori della coscienza di Krieg
- Metti le mani su sconvolgenti oggetti cosmetici, tra cui teste e skin per cacciatori della Cripta

L’aumento gratuito di livello di oggi permette anche a chi non possiede Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, o altri contenuti aggiuntivi di Borderlands 3, di sbloccare cinque punti abilità aggiuntivi per i propri cacciatori della Cripta, che potranno arrivare al nuovo livello massimo 65. Chi vuole provare gli alberi specializzazione interattivi dei cacciatori della Cripta per pensare a come migliorare la propria build con altri cinque punti abilità, può farlo sulle pagine dedicate ad Amara la sirena, FL4K il domatore, Moze l’artigliera, e Zane l’agente.
Per raggiungere la mente di Krieg con un cacciatore della Cripta già esistente dovrete avere accesso alla Sanctuary III, ottenuto completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. Quando sarete pronti a mettere la vostra vita nelle mani di Tannis e a farvi proiettare nel cervello di Krieg, cercate la maschera da psycho con il punto esclamativo giallo nel laboratorio della scienziata, a bordo della Sanctuary III.

In alternativa, se non avete accesso alla Sanctuary III o volete esplorare la mente di Krieg con un nuovo personaggio, potrete creare un nuovo cacciatore della Cripta e saltare le fasi iniziali di Borderlands 3 per visitare subito il nuovo scenario. Dopo l’installazione del contenuto aggiuntivo, selezionate Gioca e poi Nuova partita nel menu principale per scegliere quale storia affrontare.
Resta da vedere se Tannis ha ragione sul Cripthalla, ma anche in Borderlands non capita tutti i giorni di esplorare la psiche di una macchina assassina fuori controllo. Rivedete oggi stesso il vostro concetto di “assurdo” facendo un salto nella mente di Krieg!





