DEATHLOOP – ‘Una spiegazione del gioco’ trailer

Cos’è DEATHLOOP? Dinga Bakaba di Arkane Lyon spiega i misteri di Blackreef e come spezzare il loop in DEATHLOOP. Ci sono tanti misteri da risolvere in DEATHLOOP. Che cosa ha causato il loop temporale? Chi sono i Visionari? Perché tutti su Blackreef sembrano essere afflitti da amnesia? Chi è Julianna e perché sta dando la caccia a Colt? Perché tutti sull’isola indossano una maschera? Come può Colt spezzare il loop e fuggire dall’isola?

Abbiamo provato a rispondere con l’aiuto del direttore di gioco Dinga Bakaba. Ti diamo il benvenuto a DEATHLOOP: una spiegazione!

In uscita su console in esclusiva per PlayStation 5 e disponibile su PC. Sono aperte le prenotazioni: www.DEATHLOOP.com

Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet