Borderlands 3: Director’s Cut è disponibile ora

Attenzione, cacciatori della Cripta! Da oggi vi attendono nuove sfide con il contenuto aggiuntivo Director’s Cut per Borderlands 3. Su Pandora c’è bisogno di qualcuno che dia una bella lezione al colossale boss raid Varkid noto come Emovora l’Invincibile. Ava potrebbe aver bisogno del vostro aiuto per risolvere una serie di delitti interplanetari che sta documentando nel suo nuovo podcast. Con la prima delle tre Carte della Cripta in programma, avrete poi l’opportunità di sbloccare nuovo equipaggiamento e oggetti cosmetici in onore di alcuni eroi caduti di Borderlands

Chi è interessato al processo di realizzazione dei giochi come Borderlands 3, Director’s Cut include anche tantissimi contenuti dietro le quinte. Esplorate una galleria piena di bozzetti e storyboard, guardate i contenuti tagliati (inclusa la scena del funerale di Maya) e tutte le caotiche papere. Forse troverete anche qualche risposta a domande che non sapevate neanche di voler fare.

Come sarebbero i video di reclutamento dei Figli della Cripta? Quali assurdi effetti sonori sono stati utilizzati per dare vita alle creature di Borderlands 3? Come reagirebbe un golia improvvisamente interrotto mentre risponde al richiamo della natura? Le risposte a queste e a molte altre improbabili domande vi attende.

Insieme all’arrivo di Director’s Cut, l’aggiornamento di oggi di Borderlands 3 includerà due aggiunte gratuite per tutti i giocatori di Borderlands 3. La macchina sostitutrice di Crazy Earl, sulla Sanctuary III, può sostituire la consacrazione di un pezzo di equipaggiamento. Il distributore automatico del mercato nero di Maurice, invece, è pieno di bottino leggendario di primo livello, ma prima dovrete trovarlo. Per ulteriori informazioni su queste aggiunte, consultate il nostro recente articolo.

Director’s Cut, ora scaricabile dai possessori di Borderlands 3 Ultimate Edition o del Season Pass 2, è anche acquistabile separatamente.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet