DEATHLOOP – ‘In fondo al tunnel’ trailer

Ieri, all’evento Playstation, Bethesda Softworks ha svelato un nuovo trailer che approfondisce la storia di DEATHLOOP, l’attesissimo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon. DEATHLOOP esce il 14 settembre 2021 in esclusiva per console su PlayStation 5 (PS5) e anche su PC.

Guarda il trailer che contiene il nuovo brano “Down the Rabbit Hole”, di Sencit con la partecipazione di Samantha Howard e Haqq*:

Colt, il nostro smemorato protagonista, sta cercando di sfuggire alle grinfie del Programma AEON e dall’isola di Blackreef. Sta al giocatore svelare i misteri della difficile situazione di Colt e assicurarsi che la sua rivale, Julianna, non gli pianti qualche proiettile in corpo prima che ci riesca.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet