Annunciato Marvel’s Spider-Man 2

Nei miei quasi 18 anni di lavoro a Insomniac Games (wow, è davvero passato così tanto?!), una delle cose che ho sempre apprezzato dello studio è il modo in cui valorizza e promuove davvero la collaborazione. Quando lavoriamo insieme e, cosa più importante, quando ci ascoltiamo reciprocamente, il risultato finale è sempre migliore.

Questo approccio si applica anche quando lavoriamo con persone esterne allo studio, perché è stato un vero piacere collaborare con Marvel Games. Imparare e condividere con loro mentre creavamo giochi come Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha rappresentato il culmine della carriera per molti di noi. E ciò che è più entusiasmante è che la nostra collaborazione non finirà tanto presto, dato che oggi presentiamo non uno, ma DUE nuovi titoli Marvel in arrivo da Insomniac Games: Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine.

Cominciamo con quello che la maggior parte di voi probabilmente immaginava: Marvel’s Spider-Man 2. Siamo felici di poter far continuare il viaggio di Peter Parker e Miles Morales nella loro avventura a giocatore singolo più epica di sempre, in esclusiva per le console PlayStation 5, nel 2023.

Se spingere al limite le capacità della console sarà avvincente, siamo ugualmente entusiasti di poter creare nuove storie per Peter e Miles. Come nei precedenti giochi di Spider-Man, non vogliamo solo raccontare una grande storia di supereroi, ma anche una storia fatta di umanità, ricca di sentimento e umorismo, che affondi le radici nelle persone dietro la maschera.

Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man torna a produrre Marvel’s Spider-Man 2, incluso Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (direttore del gioco). Il trailer del gioco di oggi è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo in termini di nuove abilità che i nostri eroi acquisiranno, completi che indosseranno (ne parleremo in futuro) e criminali che cercheranno di dar loro la caccia. E a proposito di criminali, avete colto l’ultima battuta alla fine del trailer? Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2. Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con tanti attori di talento nei nostri giochi di Spider-Man, e Tony si è rivelato una meravigliosa aggiunta al nostro cast.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet