Annunciato Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2

A una manciata di settimane dall’uscita di Horizon Forbidden West (in arrivo il 18 febbraio 2022), siamo emozionati di annunciare che presto torneremo ad avventurarci nelle terre selvagge in una nuova avventura: Horizon Call of the Mountain.

Creata per PlayStation VR2, questa esperienza unica è stata progettata per esprimere tutto il potenziale di tecnologia hardware, innovazione e azione di gioco. La grafica spettacolare e i nuovissimi controller PS VR2 Sense ridefiniscono il senso di coinvolgimento completo nel mondo di Horizon.

Non vogliamo ancora rivelare troppi dettagli, ma questa storia sarà narrata dal punto di vista di un personaggio inedito. Lungo il percorso, incontrerai anche Aloy, altri volti familiari e nuovi personaggi, e presto ti presenteremo il protagonista di Horizon Call of the Mountain.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan della realtà virtuale nella nostra meravigliosa community di Horizon per offrire a tutti esperienze indimenticabili. Horizon Call of the Mountain è stato sviluppato insieme al team di Firesprite e presto riveleremo altre informazioni su ciò che ti attende nel gioco. Nel frattempo, dai un’occhiata al trailer del teaser!

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet