Tom Clancy’s The Division Heartland – Primo sguardo al gioco e apertura delle registrazioni

The Division Heartland è uno sparatutto multiplayer di azione-sopravvivenza ambientato in una cittadina americana dell’universo di The Division, disponibile nel 2022-2023 su PC, console e cloud. Puoi iscriverti per avere informazioni sui closed test su thedivisiongame.com.

Questo gioco standalone e free-to-play di The Division introduce nuovi personaggi giocabili nell’ambientazione rurale di Silver Creek. Lontana dagli avvenimenti di New York e Washington D.C., era una tranquilla cittadina del Midwest americano ma è stata rovinata dalla Dollar Flu. Entra nei panni degli agenti fedeli alla Divisione rispondendo al suo grido di aiuto. Lottando al fianco e contro altri agenti altamente addestrati, esplora quello che nasconde Silver Creek e porta speranza a quello che rimane della cittadina americana.

Lo sviluppo è diretto da Red Storm*, la nota squadra che ha lavorato al progetto sin dal primo The Division che ha portato tutta la sua conoscenza allo sviluppo del gioco introducendo continue fasi di testing con la community, per ottenere e implementarne i consigli prima di passare alla fase successiva.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet