Call of Duty: Modern Warfare II – Sfera Ebbasta svela la playlist musicale perfetta per giocare

Il rapper più amato dai gamer italiani ha giocato al nuovo capitolo dell’iconica saga in diretta Twitch e ha parlato delle canzoni che ascolta per caricarsi prima di un match: stiamo parlando di Sfera Ebbasta che gioca a “Call of Duty: Modern Warfare II”. Per celebrare il lancio di uno dei videogiochi più attesi dell’anno, la community italiana si è ritrovata su Twitch, dove molti streamer hanno mostrato e raccontato il nuovo capitolo della saga al proprio pubblico. La sorpresa più grande per i fan di Call of Duty e per gli appassionati di musica è arrivata da Sfera Ebbasta, che si è unito a Moonryde, per una sessione di gameplay sul canale Twitch dello streamer.

Grande appassionato di Call of Duty, Sfera Ebbasta è fortemente legato al mondo del gaming: nel 2021 l’artista è stato il più ascoltato su Spotify sulle console da gaming in Italia. I due, Sfera e Moonryde, hanno vita a un livestream in cui, oltre a giocare insieme nella modalità multiplayer di Modern Warfare II, hanno parlato anche del loro rapporto con la serie e del ruolo della musica e il suo ruolo per i videogiocatori. Moltissimi videogiocatori ascoltano Sfera Ebbsta sulle proprie console, ma cosa ascolta il rapper più famoso d’Italia prima di giocare a Call of Duty? Ecco la sua playlist:

Nothing Changed – Quavo Takeoff
Wait for u – Future Drake
Mc Gregor – Anuel
La Fama – Rosalia ft. The Weeknd
Besito – Bia
God Did – Dj Khaled
Me porto bonito – Bad Bunny
Si tu supieras – Feid
In a minute – Lil Baby
Big 14 – Trippie Red Offset Moneybagg Yo
Hell on earth – Mobb Deep
Gangstas – Pop Smoke

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet