Assassin’s Creed Valhalla – Disponibile “L’Ultimo Capitolo’ della storia di Eivor

Ubisoft annuncia che l’aggiornamento del contenuto finale di Assassin’s Creed® Valhalla è disponibile su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia, Amazon Luna* e PC Windows su Ubisoft Store, Epic Games Store e Steam. Per accedere al gioco, puoi anche abbonarti a Ubisoft+. Con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, Assassin’s Creed Valhalla ha intrapreso un viaggio incredibile negli ultimi due anni. In questo ultimo aggiornamento scoprirai la fine della storia di Eivor con L’Ultimo Capitolo e incontrerai il carismatico personaggio di Assassin’s Creed Mirage, Roshan, in Shared History. Il 6 dicembre sarai in grado di personalizzare la tua esperienza con un crossover con Destiny 2. Infine, dal 15 al 19 dicembre, tutti potranno giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Valhalla, durante il Free Weekend.

L’Ultimo Capitolo è una nuova missione gratuita che conclude in modo molto personale le avventure di Eivor. Questo epilogo chiude alcune delle trame aperte nel corso del gioco. Ritroverai personaggi chiave, figure storiche, vecchi amici e nemici e scoprirai nuove avventure e ricordi che concluderanno l’incredibile storia di Eivor. L’Ultimo Capitolo è un end game che richiede di aver completato alcune parti dell’avventura di Assassin’s Creed Valhalla**.

Come parte di questo aggiornamento, avrai l’opportunità di incrociare il cammino con Roshan, il mentore di Basim, doppiato dall’attrice vincitrice di un Emmy, Shohreh Aghdashloo. Nella missione gratuita Shared History***, Eivor scopre di avere un nemico comune.

 

Inoltre, è stata implementata una funzione di combattimento molto richiesta dalla comunità, che offre la possibilità di combattere con il Cappuccio di Eivor. Potrai goderti la meraviglia dell’intensità del combattimento mantenendo lo stile da Assassino****. Due nuove abilità sono state aggiunte alla collezione di Eivor: Slide Focus e MasterChef.

 

Il 6 dicembre, giocando ad Assassin’s Creed Valhalla scoprirai un emozionante crossover con una delle licenze di videogiochi più iconiche: Destiny 2. In Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili nuovi cosmetici acquistabili, tra cui un personaggio e pacchetti di armi ispirati all’universo di Destiny 2. I giocatori di Destiny 2 potranno usufruire di alcuni iconici oggetti cosmetici del franchise di Assassin’s Creed.

 

Inoltre, dal 15 al 19 dicembre tutti avranno l’opportunità di vestire i panni di Eivor e iniziare il viaggio vichingo attraverso la Norvegia e l’Inghilterra durante il weekend gratuito di Assassin’s Creed Valhalla*****.

 

Infine, mentre celebriamo i 15 anni di Assassin’s Creed, siamo felici di annunciare che tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potranno richiedere gratuitamente l’outfit Legacy del Giovane Ezio, tramite Ubisoft Connect, il 21 dicembre.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com/valhalla.

 

Per le ultime novità sul brand di Assassin’s Creed brand e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

 

*Ubisoft+ su Luna richiede un link all’account e un piano Multi Accesso. Si applicano limitazioni territoriali.

** Per accedere a L’Ultimo Capitolo, sono necessari alcuni requisiti, tra cui tutti i pledge di tutti i territori in Inghilterra e tutti gli archi mitologici di Asgard e Jotunheim, eliminando tutti gli obbiettivi dell’Ordine degli Antichi portando l’accampamento al livello 5 e costruendo la Jomsviking Barrack.

*** Per sbloccare Shared History, bisogna aver completato l’arco narrativo Grantebridgescire nella storyline principale.

**** Questa opzione è solo cosmetica e non ha impatto su stealth o rilevamento.

***** Maggiori informazioni sul Weekend Gratuito seguiranno presto

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet