Hogwarts Legacy – Warner Bros. Games e GameStop organizzano un evento di lancio a Milano

Warner Bros. Games e GameStop hanno deciso di festeggiare l’arrivo in Italia di Hogwarts Legacy con un evento per i consumatori che si terrà il 9 febbraio a partire dalle 17 presso lo store GameStop di via Torino, 49 a Milano.

Grifondoro e Tassorosso, Corvonero e Serpeverde…
Vi aspettiamo Giovedì 9 Febbraio, alle ore 16.00 presso lo store di Via Torino 49, per un evento speciale dedicato al tanto atteso Hogwarts Legacy!
Preparati per una notte di affascinante divertimento al nostro Evento di Lancio di Hogwarts Legacy, dove serviremo delle speciali libagioni magiche per continuare la festa e dove abbiamo invitato alcuni degli influencer più carismatici e affascinanti del mondo magico a unirsi a noi e lanciare un incantesimo su di te… e non solo su di te.
Goditi una notte di magia, con un sacco di attività tutte da scoprire e una caccia al tesoro, per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’universo di Harry Potter. E la parte migliore? Potrai acquistare l’attesissimo gioco, Hogwarts Legacy, giocarlo prima di tutti e mostrarlo ai tuoi amici babbani.
Non perdere l’occasione di rivivere i momenti magnifici di Hogwarts, mescolarti e socializzare con altre streghe e maghi ed essere tra i primi a possedere il gioco.
E ricorda, non dimenticare la tua bacchetta!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet