Ryse: Son of Rome: presentata la modalità Gladiatore

Mostrata la modalità Gladiatore per Ryse: Son of Rome. In calce trovate il video di presentazione. Per maggiori dettagli temporanei potete recarvi sulla pagina ufficiale del gioco su Xbox Wire.

COMMENTI
  1. 1.

    Cavolo questo titolo e’ l’unico rimpianto per il fatto di non aver prenotato la Xone

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    2.

    ottima modalità cooperativa survival :sisi: mi piace assai e attendo altre notizie e news!!!

    dalle fonti straniere risulta che:

    • ci saranno potenziamenti acquistabili nello store grazie ai punti guadagnati in battaglia e non mancheranno “elisir” in grado di farci recuperare la vita perduta durante gli scontri.
    • mappe dinamiche in grado di cambiare e fornirci ripari e trappole da sfruttare a nostro piacimento
    • sarà presente creare partite personalizzate e playlist in cui inserire a proprio piacimento mappe e eventi.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet