Xbox One: server dedicati per COD: Ghosts grazie al cloud

La versione Xbox One di Call of Duty: Ghosts avrà i server dedicati, grazie al cloud. Activision lo ha confermato durante la conferenza pre-GamesCom e ha mostrato inoltre una nuova mappa chiamata Chasm fondata su una città in rovina. E’ stata mostrata inoltre anche una nuova modalità chiamata Blitz. Microsoft ha infine annunciato che COD: Ghosts farà parte di un bundle dell’Xbox One e che saranno presenti anche per la next gen contenuti in esclusiva temporale, come le ormai consuete mappe per il multiplayer.

COMMENTI
  1. 1.

    i server dedicati sono un’ottima cosa per questo titolo. peccato ci siano solo per xbox one e probabilmente mancheranno su ps4. come al solito la solita escusiva temporale ma non importa, acquistando la hardened avremo il season pass e anche se con un mesetto di ritardo avremo i dlc :sisi:




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet