Diablo IV su Steam a prezzo scontato e versione di prova

dal 21 novembre alle 19:00 fino al 28 novembre alle 19:00, i giocatori e le giocatrici potranno scaricare una versione di prova di Diablo IV su Steam. Una volta provata l’esperienza di Sanctuarium su Steam, i viaggiatori più arditi potranno acquistare il gioco al 40% di sconto sulla stessa piattaforma.

Maggiori dettagli:

  • Per questa versione di prova il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Con un limite di livello pari a 20, i personaggi della prova gratuita avranno accesso a tutti i contenuti di Diablo IV.
  • Potrai recuperare i progressi dalla versione di prova dopo l’acquisto. Nella versione di prova saranno disponibili anche il gioco di gruppo e il cross-play.

Preparati anche per la storia della Stagione del Sangue e le sfide che ti attendono nell’evento annunciato di recente, Morbo di Mezz’inverno.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il sito ufficiale

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet