Hi-Fi RUSH annunciato ufficialmente per PS5

Il 19 marzo, Bethesda Softworks e Tango Gameworks lanceranno il loro successo, Hi-Fi RUSH, sulle console PlayStation 5. Hi-Fi RUSH, con oltre 20 punteggi perfetti al lancio e annoverato tra i migliori titoli del 2023 da oltre 50 classifiche, è un rhythm-game d’azione incredibile, ambientato in un mondo colorato dove tutto è guidato dal ritmo della musica. I giocatori e le giocatrici su PlayStation potranno sfidarsi a ritmo di musica e avranno accesso a tutti i contenuti di gioco disponibili, compreso l’aggiornamento Sfida arcade! che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!

In Hi-Fi RUSH, tutto è a tempo, incluse le sequenze di combattimento che seguono perfettamente il ritmo scandito dalla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, immettere azioni a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica.

Hi-Fi RUSH ha come protagonista l’aspirante rockstar Chai, dopo che una malvagia società high-tech ha accidentalmente fuso un vecchio lettore musicale al suo cuore etichettandolo come “Difetto”. Con una squadra di dirigenti d’azienda e il loro esercito di robot alle calcagna, Chai deve difendersi tramite il combattimento ritmico e con l’aiuto di un gruppo variegato di alleati per sconfiggere gli spietati dirigenti e fuggire.

Con una serie di brani su licenze di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black KeysHi-Fi RUSH sarà disponibile il 19 marzo per PlayStation 5 ed è attualmente disponibile su Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, oltre che su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni, vai su Bethesda.net: https://bethesda.net/en/article/4EFSSM7yky5YtXxLybpv9k/hi-fi-rush-comes-to-playstation-5-on-march-19

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet